Tutto a portata di mano, basta premere un tasto
La grande attenzione della équipe CM ORLANDINI verso la risoluzione delle problematiche delle persone con difficoltà motorie, ha portato a proporre la nuova cucina MOTION.
L’obiettivo di questo progetto è quello di poter rispondere alle esigenze di persone anziane e portatori di handycap autosufficienti o non autosufficienti. Tuttavia Motion per le innovative caratteristiche tecniche che presenta è l’arredo cucina ideale per ogni tipo di utenza, attenta alla sicurezza, alla qualità e allo stile.
MOTION è un nuovo modo di intendere l’arredamento e la funzionalità della cucina: con ogni ripiano, ogni oggetto e ogni superficie veramente a portata di mano.
Una tecnologia innovativa basata essenzialmente sul concetto di movimento. Quindi non più compiere “piccole acrobazie” in cucina per raggiungere l’occorrente quotidiano, ma le strutture stesse che si adeguano alle esigenze dell’utilizzatore. Con la semplice pressione di un pulsante “up-down” il piano di lavoro si alza e si abbassa, i pensili si abbassano e copiono un movimento di traslazione verso l’esterno, facilitando il raggiungimento degli oggetti anche ad una persona costretta in carrozzina.
Il tutto è gestito da affidabilissimi attuatori elettronici che garantiscono un funzionamento preciso e silenziosissimo in ogni condizione.